Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Avviso d’asta per la vendita dei diritti allo sfruttamento della rivista “Africa. Rivista trimestrale di studi e documentazione dell’Istituto italiano per l’Africa e l’Oriente” già pubblicata dall’Istituto Italiano per l’Africa e l’Oriente in l.c.a.

Si informa che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha indetto una procedura volta alla vendita dei diritti di sfruttamento per le storiche riviste dell’Istituto Italiano per l’Africa e l’Oriente (IsIAO) “Africa. Rivista trimestrale di studi e documentazione dell’Istituto italiano per l’Africa e l’Oriente”.

La scadenza è il 10 marzo 2023.

Per visualizzare il bando clicca qui http://ambwashingtondc.esteri.it/ambasciata_washington/resource/doc/2023/02/avviso-asta_rivista-africa_firmato.pdf.

Per maggiori informazioni clicca qui: Avviso d’asta per la vendita dei diritti allo sfruttamento della rivista “Africa. Rivista trimestrale di studi e documentazione dell’Istituto italiano per l’Africa e l’Oriente” già pubblicata dall’Istituto Italiano per l’Africa e l’Oriente in l.c.a. – Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale